Conflavoro / Archivio Conflavoro / Notizie / Coronavirus / Coronavirus, come comportarsi in azienda? Scarica il vademecum con i consigli di Conflavoro Pmi
Breaking News

Coronavirus, come comportarsi in azienda? Scarica il vademecum con i consigli di Conflavoro Pmi

Breaking News

Conflavoro Pmi ha implementato e adattato al mondo aziendale alcune semplice regole per una convivenza di spazi lavorativi il più igienica possibile

Diversi grandi gruppi imprenditoriali del Nord Italia invocano o già applicano lo smart working per prevenire la potenziale diffusione del nuovo coronavirus in azienda. Ma va da sé che non tutti i tipi di attività possono basarsi sul lavoro a distanza, è logico. Come fare, allora, per continuare la propria vita personale e lavorativa senza cadere nel panico, prendendo però le giuste precauzioni del caso?

Lo spiega in breve e con parole semplici Conflavoro Pmi. I nostri tecnici della prevenzione hanno infatti redatto, in un apposito vademecum comportamentale per le aziende che rendiamo qui disponibile a tutti, le azioni necessarie e basilari per mantenere pulita la propria persona e il proprio luogo di lavoro.

Confidando sia presto individuata una soluzione al Covid-19, il consiglio è seguire queste poche regole predisposte in particolare per la vita in azienda, ma in realtà valide e applicabili ogni giorno e prima di recarsi in qualsiasi luogo dove siano presenti altre persone.

 

Clicca sull’immagine per scaricare il vademecum comportamentale di Conflavoro Pmi

copertina vademecum coronavirus

Scopri le altre nostre convenzioni