Conflavoro / Archivio Conflavoro / Notizie / Eventi / Sinergia con Italia Oggi, Conflavoro Pmi trasmette videoforum su fisco e lavoro
Archivio Eventi

Sinergia con Italia Oggi, Conflavoro Pmi trasmette videoforum su fisco e lavoro

Array
Archivio Eventi

Dalle 9.30 lo streaming nella sala conferenza della sede lucchese di Conflavoro Pmi. Numerosi e importanti i relatori del videoforum dello storico quotidiano economico

Conflavoro Pmi e Club Mep, per aiutare imprese e professionisti ad affrontare i numerosi cambiamenti economici in corso, hanno aderito all’iniziativa di Class Editori per trasmettere l’atteso videoforum di Italia Oggi, mercoledì 23 gennaio dalle 9.30 alle 13.30, intitolato ‘Fisco e Lavoro, le novità 2019’.

Accesso al credito, sanatorie fiscali, Dl Semplificazioni, legge anti-corruzione, riforma delle pensioni, crisi d’impresa, regime forfettario, fattura elettronica. Sono solo alcuni, questi, dei provvedimenti che già hanno iniziato a incidere profondamente sul mondo del lavoro. Le analisi al riguardo non sono mai troppe e gli approfondimenti sono necessari per comprendere al meglio l’Italia del presente e dell’imminente futuro.
 

I relatori e il programma

All’evento parteciperanno i massimi esperti italiani del lavoro. Moderati da Marino Longoni, condirettore di Italia Oggi, sono infatti previsti gli interventi di Marina Calderone, presidente dell’ordine nazionale dei consulenti del lavoro e di Massimo Miani, presidente nazionale dell’ordine dei commercialisti. Con loro Paolo Pennesi, direttore generale del ministero del Lavoro e l’onorevole Giancarlo Giorgetti, sottosegretario alla presidenza del Consiglio.

Conflavoro Pmi trasmetterà lo streaming del videoforum di Italia Oggi, storico quotidiano economico e giuridico edito a Milano da Class Editori, dalla sede di Lucca in via del Brennero, 1040/BH. I posti disponibili sono 50 e l’entrata è libera, senza prenotazione, fino a esaurimento posti.

 

Scarica la locandina del videoforum con il programma completo

Scopri le altre nostre convenzioni